social

Tancredi Palmeri: “Uscita criminale di Maignan e si sorprende pure! Ho dovuto sentire…”

Redazione1908

Il commento del giornalista sportivo

Tancredi Palmeri ha dato grande risalto all'uscita del portiere del Milan nella partita contro il Genoa. L'uscita di Maignan è stata sanzionata con un cartellino rosso e ha fatto molto discutere per l'alto grado di pericolosità. Il giornalista di Sportitalia lo ha ribadito sui social: "Uscita criminale di Maignan. Sembrava Silvano Martina su Antognoni. Ma che razza gli è venuto in mente. E il bello è che si sorprende pure. Se non c’è nessuna conseguenza è un mezzo miracolo".

"Ho dovuto pure sentire “Maignan prima sul pallone, normale uscire così” quando invece affonda il ginocchio sulla giugulare prima di prendere di testa. Ma poi no non è normale, è vergognoso per questioni di maglia si giustifica la qualsiasi. E sento perfino addetti ai lavori sostenere “escono così i portieri, la colpa è di quello che sta là con la testa”. Quello che sta là con la testa. Gli ha dato una golata al ginocchio a Maignan Davvero, per questioni di maglia si giustificherebbe la qualsiasi", ha concluso Tancredi Palmeri sui social.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.