00:07 min

social

La Juventus presenta Khephren Thuram, Marcus si scatena sui social bianconeri: “Qui solo…”

Redazione1908
Il commento di Marcus all'annuncio del fratello in bianconero è tutto da ridere

Marcus Thuram ha letteralmente conquistato il cuore dei tifosi dell'Inter. Al giocatore francese è stato sufficiente un periodo molto breve prima di ambientarsi nell'ambiente nerazzurro e prima di essere decisivo. Il gol nel derby, gli scherzi e quell'incredibile intesa con Lautaro Martinez. Marcus è diventato in breve tempo uno dei giocatori più ammirati e amati dai tifosi. Complice anche la sua presa di posizione in famiglia durante la festa scudetto.

La frecciata di Marcus al padre juventino

—  

Nessuno ha dimenticato la partecipazione di Marcus Thuram, davanti al padre Lilian (ex Juventus), ad un noto coro anti-bianconero, durante la festa scudetto. Il padre, in quell'occasione, ha mimato il gesto di uno sberlone mentre il figlio gli saltellava allegramente intorno. Oggi che il fratello Khephren si è ufficialmente accasato alla Juventus, Marcus ha condiviso il video di presentazione dei bianconeri. Con un commento ironico, all'indirizzo del papà di fede bianconera: "Khephren figlio unico".

Marcus ha voluto commentare l'annuncio del fratello in bianconero direttamente sul profilo social della Juventus. "Sono qui solo per i commenti", ha scritto ridendo il giocatore dell'Inter. Quest'anno si prospetta un derby d'Italia decisamente scoppiettante...