01:14 min

social

Khephren Thuram è della Juve. Il post della Serie A con papà Lilian e Marcus

Eva A. Provenzano Caporedattore 
"Eredità calcistica". Dopo la sua storia bianconera, Marcus ne ha scritto una tutta sua con l'Inter. Ora Lilian ha un altro figlio che gioca nel campionato italiano

Khephren Thuram, fratello di Marcus e figlio dell'ex giocatore Lilian, è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il calciatore giocherà quindi in Serie Adalla prossima stagione e ha seguito, dopo un anno, il fratello più grande che è arrivato l'estate scorsa all'Inter. E con la squadra nerazzurra ha vinto uno scudetto. Proprio la Lega Calcio, sul suo profilo Instagram, ha accolto il neo giocatore juventino con un post che rappresenta però tutta la sua famiglia.

In alto una foto di loro che da piccoli tengono la mano di papà Lilian. In basso non gli tengono la mano, ma gli camminano a fianco con orgoglio, da un lato l'interista (con cui Lilian ha festeggiato a San Siro) e da un lato il giocatore che ha scelto di indossare, proprio come il padre, la maglia bianconera. Eredità calcistica si legge come didascalia al post. Una storia nuova da vivere nella prossima stagione nel campionato italiano.