social

Thuram fa l’esperto di look e prende in giro Buchanan e Klaassen

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina e il francese ha preso di mira due compagni e i loro abiti negli spogliatoi del centro di Appiano

L'Inter è tornata ad allenarsi, e ha trovato una pioggia fitta ad accoglierla alla Pinetina, per preparare la prossima partita, quella contro la Lazio. Soprattutto si tratta della gara in cui Lautaro e compagni ritireranno la Coppa Scudetto già vinta nel derby e festeggiata alla grandissima, per le strade del Milano, dopo la gara col Torino. In attesa della festa a San Siro il buon umore regna sovrano negli spogliatoi e quel mattacchione di Thuram, che di solito prende in giro il capitano per come veste, questa volta ha preso di mira altri due compagni, Buchanan e Klaassen.

Li ha fotografati entrambi e li ha presi in giro. Ha definito il canadese figlio dei danzatori di strada e ha scherzato con il centrocampista olandese fotografandolo alle spalle. Colore preferito? Verde, verde o verde? Il sondaggio del francese che gioca con i look dei compagni, lui che si definisce un intenditore.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.