- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
"Vintage". Bobo Vieri ha voluto ricordare su Instagram una sua antica esultanza. E per farlo ha scelto una foto 'pesante'. Una foto che non è passata inosservata tra i tifosi che si sono scatenati sotto il post dell'ex attaccante della Nazionale. Vieri, infatti, ha postato la foto della sua esultanza con la maglia dell'Inter (anzi, senza maglia) il 5 maggio del 2002, in occasione del gol dell'1-0 sulla Lazio. Un gol del tutto inutile, vista la rimonta biancoceleste e il 4-2 finale che costò all'Inter lo scudetto all'ultima giornata.
Sotto il post di Vieri, si è scatenata un'autentica faida tra tifosi nerazzurri e bianconeri, che si sono sfidati a colpi di ricordi e sfottò su una giornata drammatica (sportivamente parlando) per l'Inter ma cancellata dall'epopea che da lì a qualche anno avrebbe realizzato la formazione nerazzurra, con il Triplete di Mourinhana memoria iniziato proprio il 5 maggio 2010 con la vittoria della Coppa Italia all'Olimpico di Roma.
Visti i tanti messaggi dei tifosi, che contestavano la scelta di pubblicare proprio una foto del 5 maggio, lo stesso Vieri ha risposto stizzito 'faccio come c...o voglio' sotto il suo post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA