00:48 min

social

Wanda trova il coraggio e scrive sui social: “Ho la leucemia, ora chiamo la malattia con…”

Redazione1908

Le dichiarazioni di lady Icardi sui social

Non è stato facile scoprire di avere una brutta malattia. Wanda Nara sta trovando piano piano il coraggio per riuscire a parlarne anche in pubblico. In alcune recenti interviste ha sottolineato come sia stato scioccante dover apprendere di avere una malattia dalla televisione, quando i medici ancora non le avevano dato la diagnosi precisa. Difficile per lei e soprattutto per la sua famiglia e per i suoi figli. Ma Wanda è una donna tosta e si è subita rimessa in gioco con Ballando con le Stelle. Senza risparmiarsi, alla ricerca di un po' di normalità.

"Ho la leucemia. All'inizio la chiamavo "questa cosa che ho", poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome", ha coraggiosamente dichiarato Wanda Nara sui social in risposta ad un fan che le chiedeva che tipo di malattia avesse. La moglie di Icardi ha raccontato di essere seguita dai medici anche a distanza.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.