00:05 min

social

Zanetti: “Siamo una squadra, lavoriamo per portare l’Inter sempre più in alto”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il post del vice presidente nerazzurro sulla serata trionfale al Gran Galà del Calcio che ha celebrato la passata stagione

«Siamo Squadra (dentro e fuori dal campo), continuiamo a lavorare per portare l’Inter sempre più in alto». Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella.

«Dalla Top 11, al miglior gol. Dal miglior Club, al miglior allenatore, fino al premio come miglior giocatore della stagione. Un viaggio tra emozioni e trionfi al Gran Galà del Calcio 2024, dipinto di nero e azzurro», ha scritto ancora Javier che ha postato le foto dal palco dove è salito insieme al presidente nerazzurro e al direttore sportivo per ritirare il premio come miglior società della passata stagione.