Con un annuncio ufficiale sul sito della società, il Fenerbahce ha rivelato che Mourinho ha subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico. L'ex allenatore nerazzurro è stato operato di cistifellea, come spiega il club che allena da quando ha lasciato la Roma. "Il nostro allenatore è stato operato con successo alla cistifellea oggi nel suo paese, il Portogallo. Gli auguriamo di godere di ottima salute, di guarire presto", ha scritto la società turca.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
societa e storia
Mourinho operato alla colecisti. Lui chiarisce: “Notizie esagerate, torno presto”
L'ex allenatore dell'Inter si è sottoposto ad un intervento in Portogallo e ha chiarito che tornerà a lavorare presto per il Fenerbahce
Si era evidentemente vociferato troppo in merito e Mourinho, in un post sui social è intervenuto per fare chiarezza in merito: «Auguro a tutti buone feste. Che questo tempo sia pieno di amore e felicità per voi e le vostre famiglie. Per chi di voi ha dimostrato preoccupazione, posso confermare che le notizie sul mio intervento sono state molto esagerate, è stato un intervento rapido per un piccolo problema. Riprenderò gli allenamenti il primo giorno di ritorno dalle ferie, come sempre. Non ho mai perso una seduta in 25 anni, e non intendo iniziare ora».
© RIPRODUZIONE RISERVATA