twinter

Ag Guarin:”Fredy alla Juve fu idea di Branca. Lui è felice qui ed è stato un trauma…”

Il gol contro il Sassuolo è servito a restituire un Guarin motivato e pronto ad affrontare da protagonista questo complicato avvio di stagione. “Ripartirà come un nuovo giocatore dell’Inter, questi sono i suoi primi giorni” aveva...

Alessandro De Felice

Il gol contro il Sassuolo è servito a restituire un Guarin motivato e pronto ad affrontare da protagonista questo complicato avvio di stagione. "Ripartirà come un nuovo giocatore dell’Inter, questi sono i suoi primi giorni” aveva spiegato Mazzarri in conferenza e lui – Fredy Guarin – ha saputo cogliere al volo l’occasione che il tecnico toscano gli ha concesso alla prima di campionato allo stadio Meazza. Ormai le voci di mercato sono alle spalle e il calciatore può concentrarsi solo sul campo. Di questo e altro parla il suo procuratore in esclusiva a voci di sport. Queste le sue parole:

“La realtà è che non ci sono mai stati problemi. Fredy è sempre stato felice di vestire la maglia dell’Inter e lo è anche adesso. Inoltre Guarin non ha mai avuto problemi col Mazzarri e quel trasferimento – mancato . alla Juventus non dipendeva dal tecnico, ma da una persona che adesso non fa più parte dell’entourage nerazzurro e mi riferisco a Marco Branca. Né io né Guarin siamo mai stati a Torino per parlare con la Juventus, era solo un’idea della società. È giusto che i tifosi sappiano la verità, per Fredy è stato un trauma tutto questo accanimento nei suoi confronti, ma ciò che conta è che questo momento sia passato. Adesso bisogna guardare avanti per il bene del giocatore e dell’Inter. Se troverà spazio in questa squadra? La stagione è lunga, da qui alla fine Fredy si ritaglierà il proprio spazio. Mazzarri ha bisogno di tutti e sono con l’unione di intenti i nerazzurri riusciranno ad arrivare lontano”.