twinter

Ag. Insigne: “Niente addio, il Napoli è il primo a non volerlo. E’ certo che Mazzarri…”

E’ destinato a rimanere un sogno, o comunque una voce di mercato piuttosto infondata e poco concretizzabile, il matrimonio tra l’Inter e Lorenzo Insigne. Il talento di Napoli difficilmente lascerà la sua terra per acquistare un...

Dario Di Noi

E' destinato a rimanere un sogno, o comunque una voce di mercato piuttosto infondata e poco concretizzabile, il matrimonio tra l'Inter e Lorenzo Insigne. Il talento di Napoli difficilmente lascerà la sua terra per acquistare un biglietto aereo di sola andata con destinazione Milano, come conferma uno dei suoi agenti, Antonio Ottaiano, ai microfoni di calcionews24:

"Il morale di Lorenzo dopo i fischi? Delusione, perche' ritiene che vada contestato il mancato impegno e non la prestazione, e lui sembra abbia sempre dato il massimo. Ipotesi di addio? Non credo, forse è il Napoli il primo a non volere ciò. Arsenal? E' noto che ha estimatori non solo tra i grandi club europei, ma anche italiani. Inter? Non so se l'Inter stia valutando la possibilità di discutere con il Napoli, sicuramente Mazzarri è tra i suoi maggiori estimatori".