- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
"Non c'era nessun intento polemico nella frase, ma è bastato poco per scatenare le polemiche sui social network e sui forum". Così il Corriere dello Sport parla della battuta fatta dal presidente Andrea Agnelli su Thohir: "La capitale dell'indonesia non si chiamerà più Giacarta, ma Giacartone". Il giornale sportivo ha riportato le parole del dirigente postate sul suo profilo Facebook che pare sia proprio l'originale.
Difficile pensare ad un tono non polemico. Si sta riferendo esattamente al 14esimo scudetto dell'Inter quello tolto alla Juve dopo lo scandalo di Calciopoli e assegnato a tavolino al club di Moratti. Non ci sembra proprio una frase semplicemente ironica. Sembra esattamente una polemica. Il ritornare su una cosa che continua a spaccare due popoli diversi, quello juventino e quello interista.
"Poteva accendere tensioni di cui non si avverte il bisogno", ha scritto la Rcs ritirando il libro 'Cento buoni motivi per odiare la Juve'. Se può accendere le tensioni un libricino che racconta cose dette e ridette, ci si immagina cosa sollevano le parole del presidente di uno dei club più importanti d'Italia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA