- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Ricky Alvarez potrebbe avere la sua grande chance al Mondiale contro l'Olanda, visto l'infortunio di Di Maria. In una intervista, tradotta da Fcinter1908.it, Ricky confida di sperare in un'occasione:
"L'Olanda? Ogni rivale è differente e nessuno sarà simile a quelli già affrontati. L'Olanda ha grandi giocatori, di grande qualità. Cercheranno di contrastarci ma noi dobbiamo avere l'obiettivo unico di centrare la finale"
Come giudichi la partita contro l'Olanda?
"Non sarà facile. Credo che abbiamo trovato il nostro gioco. Abbiamo più mobilità davanti. Dobbiamo approfittare dei giocatori rapidi che abbiamo in attacco per avere la superiorità.
Come hai preso gli infortuni di Aguero e Di Maria?
"Per fortuna Aguero è tornato ad allenarsi. Questa è una squadra in cui sempre si parla del gruppo. E' proprio con gli infortuni che si vede il gruppo. Per quanto riguarda Di Maria, speriamo che sia in condizione di giocare contro l'Olanda".
Come hai vissuto il tuo debutto?
"Molto felice. Uno è sempre pronto per entrare quando il tecnico vuole. Questo è molto importante. Ci alleniamo sempre al massimo e diamo tutto anche in allenamento per essere pronti quando il ct ha bisogno di noi. Sono al 100%.
Quanto c'è di sogno e quanto di realtà nel raggiungere la finale?
"Stiamo tutti sognando questo traguardo ma dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Ora abbiamo un avversario difficile e dobbiamo concentrarci su questo. Dopo, vedremo come saranno le cose. Ora la nostra mente è tutta sulla semifinale".
Ti immagini in campo contro l'Olanda?
"Lo deciderà Sabella. Sarebbe un onore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA