twinter

Asia Sport Venture: il cavallo di Troia per il sudest asiatico?

L’altro aspetto, non meno importante, che dovrà assolvere Thohir in questa sua nuova puntata milanese sarà sicuramente il ramo commerciale, fondamentale per lo sviluppo del marchio Inter e per i ricavi a lungo medio termine. Secondo la...

Riccardo Fusato

L’altro aspetto, non meno importante, che dovrà assolvere Thohir in questa sua nuova puntata milanese sarà sicuramente il ramo commerciale, fondamentale per lo sviluppo del marchio Inter e per i ricavi a lungo medio termine.

Secondo la Gazzetta dello Sport, è stato sottoscritto recentemente un accordo con la “Asian Sport Venture”, cui fa capo Anthony Macrì, da sempre uomo di fiducia del ttcoon. Spetterà a lui lo sviluppo del brand nerazzurro nel sudest asiatico. Singapore, Indonesia, Malesia, Tailandia, Vietnam e Cambogia. Per quanto riguarda invece altri mercati strategici come Cina, Giappone e India sono attese novità a breve. Già individuati i partner locali cui verrà affidata la gestione di sito e new media, mentre si stanno vagliando diversi candidati per gli accordi commercial