twinter

Bastano davvero due amichevoli per invertire gli umori. L’Inter…

Possono due partite amichevoli ribaltare gli umori di una società? In effetti si è notato un ribaltamento di entusiasmo tra Inter e Milan. L’inzio della stagione è stato tutto rossonero; l’entusiasmo di Inzaghi e...

Riccardo Fusato

Possono due partite amichevoli ribaltare gli umori di una società? In effetti si è notato un ribaltamento di entusiasmo tra Inter e Milan.

L'inzio della stagione è stato tutto rossonero; l'entusiasmo di Inzaghi e l'inaugurazione della nuove sede "Casa Milan", avevano di fatto messo i rossoneri in una posizione privilegiata rispetto ai nerazzurri, immischiati nel loro problemi legati ai cambiamenti in società e con un ambiente che di fatto stava respingendo Mazzarri. E' bastato prendere 8 gol in due partire da parte del MIlan, 3-0 dall'Olympiakos e 5-1 dal Manchester City per far ripiombare la soceità di Berlusconi nei suoi dubbi. Di tutt'altro unore adesso è invece l'Inter; l'entusiasmo di Pinzolo alla ripresa delle attività, e l'ottima gara vinta sul Real Madrdi sembrano avere dato ancore più certezze a Thohir ma soprattutto a Mazzarri.

Attenzione però: siamo solo al 28 luglio!