twinter

Belfodil: “Do il meglio finché resto qui. Volevo tirare il rigore ma Taider…”

Ishak Belfodil è intervenuto anche in zona mista, dove c’era l’inviata di Fcinter1908.it: “Sono felice a livello personale e anche perché il mio gol è servito a dare un vantaggio ulteriore alla squadra. Esultanza? Anche...

Daniele Mari

Ishak Belfodil è intervenuto anche in zona mista, dove c'era l'inviata di Fcinter1908.it: "Sono felice a livello personale e anche perché il mio gol è servito a dare un vantaggio ulteriore alla squadra. Esultanza? Anche l'anno scorso esultavo così. Rigore? Lo volevo battere io ma lui era troppo determinato. Gli ho detto: me lo lasci? Ma era convinto di fare gol. Il gol mi aiuterà? Non dico che ho perso la fiducia, ho sempre lavorato al massimo, quando ti capita ti dà sempre fiducia. Il Parma? Stanno facendo un bel campionato, spero di aiutare la squadra se mi toccherà di giocare. Ruolo? E' attaccante ma posso coprire diversi ruoli e il mister mi sfrutta a destra e sinistra. Gennaio? Ho sentito qualche voce ma non mi hanno detto ancora niente. Finché sarò qui darò il massimo.

La nostra domanda - Senti la fiducia del mister anche se giochi poco? Ci sono altri giocatori che non hanno spazio, sono felice del tempo che ho. Ci sono giocatori che riescono ad essere decisivi subito, io ho bisogno di più tempo ma provo sempre a dare il massimo".