- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Nicola Berti, il giorno dopo il derby, nello spazio dedicato da Gazza Tv al campionato italiano di Serie A, ha analizzato la sconfitta dell'Inter e ha parlato soprattutto di due temi: del fatto che Zanetti non è stato utilizzato nel suo ultimo derby e poi del possibile esonero di Mazzarri se non dovesse centrare l'EL.
IL CAPITANO - "Zanetti è il simbolo dell'Inter degli ultimi venti anni, è stato mortificante vederlo così. Non mi è piaciuto del tutto perché, come ultimo derby e stagione, avrei voluto che stesse più vicino alla squadra con più entusiasmo di fianco a Mazzarri, invece era lì un pochettino moscio, un poco giù, insomma un poco più di entusiasmo da parte di una bandiera dell'Inter, di un'istituzione ci è mancato", ha sottolineato l'ex calciatore.
L'ALLENATORE - "Mazzarri? Rischia secondo me perché quella di ieri sera è stata una brutta figuraccia, è stata una squadra senza grinta, senza carattere, senza entusiamo, senza proprio nulla. E' stata una delle più brutte Inter di quest'anno. Dice sempre il tempo, il tempo, il tempo, secondo me il tempo è scaduto, se non arriva in Europa League è un problema. La squadra è stata costruita per arrivare nella posizione in cui si trova, ma secondo me se non va in Coppa rischia grosso e io ho una piccola idea: Galtier del Saint Etienne sta facendo bene e potrebbe essere una soluzione come è stato Garcia per la Roma", ha concluso Berti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA