twinter

Borini in pugno, rifiuta il Qpr per aspettare l’Inter. Guarin? Ecco perché no al Real

Le ultime ore di mercato sono state veramente convulse in casa Inter. Come racconta Tuttosport, e come è stato confermato da più parti, l’Inter aveva in pugno Fabio Borini, “per cui la società nerazzurra aveva già trovato un...

Alessandro De Felice

Le ultime ore di mercato sono state veramente convulse in casa Inter. Come racconta Tuttosport, e come è stato confermato da più parti, l'Inter aveva in pugno Fabio Borini, "per cui la società nerazzurra aveva già trovato un principio di accordo per un trasferimento a titolo definitivo col Liverpool evidentemente condizionato alla partenza di Guarin. L'italiano, nel frattempo ha rifiutato il Qpr (che lo voleva per sostituire Loïc Rémy): attenderà la riapertura del mercato quando potrebbe concretizzarsi il matrimonio con il club nerazzurro".

E l'offerta del Real su Guarin? Ci sono due versioni contrastanti. "l'Inter sostiene che sia stato soltanto un abboccamento, da Madrid fanno sapere che è stato rifiutato un prestito oneroso (3 milioni) senza che però la Casa Blanca mettesse un diritto di riscatto, che l'Inter avrebbe voluto invece fissare a quota quindici milioni".