twinter

Brozovic: “Non posso più aspettare, voglio la maglia dell’Inter. San Siro che spettacolo, Mancini…”

Alessandro De Felice

Marcelo Brozović ha firmato il suo contratto con l’Inter e ha espresso la sua gioia alla stampa croata: “Sono felice, sono davvero contento di essere in questo club. Fin dal primo momento ci si accorge della dimensione...

Marcelo Brozović ha firmato il suo contratto con l'Inter e ha espresso la sua gioia alla stampa croata: "Sono felice, sono davvero contento di essere in questo club. Fin dal primo momento ci si accorge della dimensione dell'Inter e non vedo l'ora di indossare la mia nuova maglia. In ritiro con la Dinamo non stavo pensando al mio trasferimento, mi stavo preparando al meglio per la seconda parte di stagione. Ma poi è arrivata l'offerta"

KOVACIC - "Naturalmente che ho parlato con Kovacic, ci siamo visti anche il giorno della partita con il Torino. Abbiamo parlato un po' del futuro insieme, sono felice di avere il suo aiuto all'inizio, sarà sicuramente di grande beneficio".

MANCINI - "Abbiamo parlato brevemente, mi ha accolto bene. Abbiamo parlato anche prima della partita".SAN SIRO - "E' davvero bello giocare in questo stadio, in un ambiente del genere. È vero, sono stato con la squadra e ho avuto la possibilità di sentire l'atmosfera nello stadio, ma sono impaziente. Voglio giocare al più presto possibile con la maglia dell'Inter".