- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Parla del suo amico Kovacic e di Inter, Marcelo Brozovic, nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport:“Kovacic resterà all’Inter? Sicuro, resta con noi in nerazzurro (e spalanca il sorriso, ndr). Mateo è forte e con la Norvegia non ha giocato per un piccolo problemino ma tempo una settimana e tornerà a disposizione.
Come mi trovo con Mancini? Molto bene, mi ha subito colpito quando sono arrivato a gennaio. Penso che sia il miglior tecnico che l’Inter potesse prendere dopo aver scelto di cambiare a novembre. Con lui si può andare lontano perché è uno dei top del mondo nel suo lavoro.
Quale è il mio ruolo preferito? Preferisco giocare come con la nazionale, davanti alla difesa al fianco di un altro compagno nel 4-2-3-1.
Nell’Inter li giocano Gaurin e Medel? Per l’Inter gioco ovunque, va bene anche quello che mi sta chiedendo Mancini da interno in un centrocampo a tre. Così imparo anche altri movimenti e mi arricchisco.
Se mi aspettavo una stagione così complicata? È un’annata in cui gira storto il destino spesse volte. Bisogna solo lavorare di più per evitare di commettere certi errori. Prima o poi il vento cambierà in questo finale di stagione.
Come si può invertire la rotta? Reagendo come stiamo facendo, durante la settimana lavoriamo tanto e bene. Reagendo e imparare a gestire ogni situazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA