Ha fatto centro, Piero Ausilio, nell’incontro andato in scena ieri con i dirigenti del Cardiff. Le parti dopo un lungo summit si sono decisamente avvicinate e oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, si può chiudere l’affare Medel.Il centrocampista cileno passerà all’Inter per 7 milioni più bonus, anche perché se è vero che i nerazzurri hanno alzato leggermente l’offerta, i dirigenti del Cardiff l’hanno abbassata. Accordo di massima dunque raggiunto e ora resta solo da stabilire i termini di pagamento che l’Inter vorrebbe dilazionare.
twinter
Capolavoro di Ausilio: Medel ad un passo. Da 12 mln a 7+bonus. Forse ci sarà …
Ha fatto centro, Piero Ausilio, nell’incontro andato in scena ieri con i dirigenti del Cardiff. Le parti dopo un lungo summit si sono decisamente avvicinate e oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, si può chiudere l’affare Medel.Il...
Possibile, comunque, una cessione a titolo definitivo con una triplice rata. Nel summit di ieri è emersa anche la possibilità di inserire nell’affare un giovane nerazzurro come contropartita tecnica per abbassare l’esborso. Le parti si riaggiorneranno a breve, ma l’affare è ormai in discesa. E si cercherà di fare in modo che il cileno raggiunga i nuovi compagni durante la tournée americana che scatta oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA