twinter

Castaignos: “Vado in Porsche e allora? All’Inter tutti in Ferrari. Vado via per…”

Luc Castaignos si appresta a lasciare nuovamente l’Olanda. Il Twente non se la passa bene economicamente ed è pronto a cedere il suo attaccante, finito nel mirino dei media per la sua macchina di lusso: “Faccio un lavoro per cui posso...

Alessandro De Felice

Luc Castaignos si appresta a lasciare nuovamente l'Olanda. Il Twente non se la passa bene economicamente ed è pronto a cedere il suo attaccante, finito nel mirino dei media per la sua macchina di lusso: "Faccio un lavoro per cui posso permettermi una Porsche e quindi? Penso che la Porsche sia una bella macchina. Se posso guidarla perché non dovrei? All'Inter tutti giravano in Ferrari, Lamborghini e altre macchine di lusso e nessuno in Italia diceva niente".

Castaignos è consapevole che il suo futuro è lontano dall'Olanda: "Conosco la situazione del club dalla scorsa estate, quando ho sentito che era meglio per il club cedermi. Credetemi, non è bello per un calciatore stare un solo anno in un club, sentirsi a casa e poi sapere che sarebbe meglio essere ceduto. Avevo offerte da Inghilterra e Germania in inverno ma poi mi sono operato all'occhio. So che in estate dovrò scegliere e per quanto mi riguarda preferirei un club importante in Inghilterra o in Germania".