La domanda del momento, in casa Inter, sta per avere una risposta: Massimo Moratti resterà presidente della Beneamata? In questo momento quello che filtra è che Moratti sarebbe orientato a dire di no. Un ruolo di rappresentanza non si addice all'uomo che per 18 anni ha avuto l'ultima parola in Corso Vittorio Emanuele.
twinter
CDA INTER, sciolti gli ultimi dubbi? Si va verso questa composizione…
La domanda del momento, in casa Inter, sta per avere una risposta: Massimo Moratti resterà presidente della Beneamata? In questo momento quello che filtra è che Moratti sarebbe orientato a dire di no. Un ruolo di rappresentanza non si addice...
Moratti (comprensibilmente) non si ritiene adatto ad un ruolo più di facciata che di sostanza. E allora si va verso un deciso passo indietro da parte dell'attuale numero uno.
Il nuovo consiglio di amministrazione, che sarà svelato domani dopo l'assemblea (in programma alle 10:30), sarà composto da otto membri: cinque saranno scelti dalla cordata indonesiana (Thohir, Roeslani, Soetedjo, Shreve e Horowitz) e tre saranno in quota alla famiglia Moratti.
Due sono certi e sono Rinaldo Ghelfi e Angelomario Moratti. Il terzo uomo, nel caso non dovesse essere Moratti, dovrebbe essere Alberto Manzonetto, la cui presenza oggi ad Appiano Gentile ha avuto il sapore dell'investitura. Quella foto al centro della Pinetina insieme ai volti del passato e del futuro è sembrata più di una conferma sul ruolo del manager di Four Partners, l'advisor che ha seguito Moratti durante la trattativa.
Ancora poche ore e le ultime nubi saranno diradate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA