- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Quello che si sta creando attorno all’attacco nerazzurro è un vero e proprio intrigo. Da Borriello a Eto’o passando per Belfodil sono molti gli intrecci che lentamente si stanno dipanando e, la sensazione, è che Mazzarri prima della chiusura del mercato riuscirà ad avere un rinforzo nel reparto offensivo., scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.
BELFODIL – archiviata la pratica Belfodil (probabilmente mai presa in considerazione) per l’attaccante algerino, confermato in pompa magna dal club, potrebbe arrivare la conferma sul campo visti gli acciacchi di Icardi (che comunque ieri si è presentato alla Pinetina pur non svolgendo gli allenamenti con la squadra).
BORRIELLO – i dirigenti giallorossi nella giornata di ieri sono volati a Londra per sondare la possibilità di un accordo con West Ham per la cessione della punta. Ma le intenzione del club nerazzurro – al momento – sono di non accelerare sull’operazione
ETO’O – quello che al momento è solamente un sogno potrebbe trasformarsi in realtà qualora l’attaccante camerunense dovesse accettare una drastica riduzione d’ingaggio (e accettare un contratto da 4 milioni annui più qualche bonus). Al momento l’entourage del giocatore è impegnato a sondare il terreno in Inghilterra, dove i club hanno una manovra più ampia capace di soddisfare le richieste del giocatore. La dirigenza nerazzurra rimane in attesa e – nel momento in cui gli inglesi non dovessero affondare il colpo – ecco che improvvisamente potrebbero rientrare in gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA