twinter

CdS – Moratti e Thohir di nuovo insieme a San Siro. Ma l’ex patron lascia?

È atteso per oggi a ora di pranzo a Malpensa, salvo poi trasferirsi in serata nella cornice dello stadio Meazza per assistere alla gara di ritorno della sua Inter contro gli islandesi dello Stjarnan. Erik Thohir torna in Italia, rientra dal...

Giovanni Montopoli

È atteso per oggi a ora di pranzo a Malpensa, salvo poi trasferirsi in serata nella cornice dello stadio Meazza per assistere alla gara di ritorno della sua Inter contro gli islandesi dello Stjarnan.

Erik Thohir torna in Italia, rientra dal cancello principale e assisterà all’esordio casalingo dei suoi ragazzi.

ESORDIO – prima assoluta da Presidente nella sua PRIMA stagione in nerazzurro. Esordio, per così dire, da proprietario della società che inizia la stagione dopo averne programmato i flussi. Non sarà una giornata particolare solo per Erik Thohir, anche l’ex capitano – ora vice presidente – Javier Zanetti, assisterà alla gara dalla tribuna, in quello che sarà (per molti anni a venire) il suo posto riservato. Thohir, Zanetti e tutto lo stato maggiore nerazzurro sarà presente allo stadio questa sera. Da Fassone ad Ausilio passando per il nuovo CEO Blongbroke.

MORATTI – se quella passata ha rappresentato una stagione di transizione dove Massimo Moratti cedeva le redini della società al nuovo presidente, quella attuale sarà l’annata totalmente griffata Thohir. E il presidente onorario? Tra i due i segnali di distacco appaiono evidente, quello di Pinzolo è stato il primo ritiro estivo al quale non ha preso parte l’ex presidente. Assente anche nella tournèe americana dove ha gentilmente declinato l’invito a partecipare. L’assenza di uomini rappresentativi del vecchio corso aumenta i rumors di una possibile uscita di scena da parte dell’ex patron nerazzurro.