Nella giornata di ieri non è voluto mancare alla rifinitura della sua squadra in attesa di assistere oggi pomeriggio alla gara contro il Torino.
twinter
CdS – Prossimi punti in agenda per Thohir: questione Meazza e responsabile per introiti da stadio
Nella giornata di ieri non è voluto mancare alla rifinitura della sua squadra in attesa di assistere oggi pomeriggio alla gara contro il Torino. Erik Thohir, in caso di vittoria dei nerazzurri, ripartirebbe per Giacarta sicuramente più sereno,...
Erik Thohir, in caso di vittoria dei nerazzurri, ripartirebbe per Giacarta sicuramente più sereno, in attesa di tornare nuovamente a Milano nelle prossime settimane.
Il processo di rifinanziamento del club infatti è operazione complessa, ed è in corso una due diligence da parte degli istituti di credito che “annulleranno” l’esposizione garantita dalla famiglia Moratti presso le banche italiane.
Sotto massima osservazione ci sarebbe il piano economico realizzato per i prossimi anni e per il quale Thohir ha avuto riunioni anche nella mattinata di ieri nel suo quartier generale prima di recarsi al Meazza per dare sostengo alla squadra.
Al suo ritorno in Italia verranno analizzati nel dettaglio i vari progetti per ammodernare il Meazza e a breve è atteso l’arrivo di un nuovo responsabile nerazzurro per i ricavi da stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA