- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Sono passate 14 ore eppure nessuno ha ancora capito che cosa abbia fischiato l'arbitro Gervasoni in occasione del calcio di rigore concesso all'Atalanta.
I giornali sono quasi tutti concordi nel dire che l'arbitro abbia fischiato un presunto fallo di mano di Samuel nello stacco con Denis (più che presunto totalmente inventato), tanto è vero che tutti sono concordi nell'attribuire al difensore argentino l'ammonizione decisa da Gervasoni.
Non la pensa così, però, la Lega Serie A, che nel referto ufficiale di Inter-Atalanta parla di ammonizione per Andrea Ranocchia, quindi attribuendo al centrale italiano il fallo da rigore (clicca qui). Anche Repubblica, nell'articolo a firma Gianni Mura, parla di rigore contro Ranocchia. Il mistero si infittisce.
In conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha parlato di un dubbio durato oltre cinque minuti sulla panchina interista: nessuno aveva capito che cosa avesse fischiato Gervasoni, atalantini compresi.
A distanza di 12 ore, siamo ancora qui a parlare di interpretazioni. Come biasimare Massimo Moratti e la sua poca fiducia nella buona fede del direttore di gara?
© RIPRODUZIONE RISERVATA