twinter

CorSera – Osvaldo ha tentato di picchiare Mancini. E ora ha una missione…

L’avventura di Pablo Daniel Osvaldo all’Inter è finita dopo il 90′ di Juventus-Inter. A causare la rottura tra l’attaccante e l’ambiente non sarebbe stato però il diverbio in campo con Icardi, bravissimo a non...

Alessandro De Felice

L'avventura di Pablo Daniel Osvaldo all'Inter è finita dopo il 90' di Juventus-Inter. A causare la rottura tra l'attaccante e l'ambiente non sarebbe stato però il diverbio in campo con Icardi, bravissimo a non reagire alla sfuriata del compagno, ma quanto avvenuto dopo. Fabio Monti, del Corriere della Sera, scrive oggi: "Osvaldo non può restare in nerazzurro, come gli è stato ribadito ieri dai vertici della società (che l’ha sospeso e che punta alla rescissione del contratto di fronte a un collegio arbitrale privato), dopo quanto è accaduto a Torino il 6 gennaio. Non è bello cercare la rissa con un compagno (Icardi) in mezzo al campo per un passaggio mancato, dopo averlo ricoperto di insulti (senza trovare reazione) e mentre la Juve stava attaccando (Kovacic espulso per interrompere il contropiede bianconero); ma è stato peggio trasferire la «battaglia» nel sottopassaggio affollato e soprattutto nello spogliatoio dello Stadium, dove per due volte ha cercato di mettere «le mani sulla figura» nei confronti di Mancini".

Ora, secondo il Corriere, Osvaldo ha una nuova missione: svincolarsi dall'Inter per poter andare al Milan. Ed è per questo che, nonostante l'accordo tra le tre società (Inter, Southampton e Qpr), l'ex juventino ha rifiutato il trasferimento in Premier League.