twinter

Da Londra FCIN1908-Dal Borussia Dortmund: «Lewandowski via? Tutto è possibile»

Dal WyScout di Londra FcInter1908. Tema Robert Lewandowski del Borussia Dortmund. Siamo riusciti ad “agganciare” una fonte che conosce benissimo la situazione. Gli abbiamo ovviamente chiesto di Lewandowski, sfidando la naturale...

Lorenzo Roca

Dal WyScout di Londra FcInter1908. Tema Robert Lewandowski del Borussia Dortmund. Siamo riusciti ad "agganciare" una fonte che conosce benissimo la situazione. Gli abbiamo ovviamente chiesto di Lewandowski, sfidando la naturale riluttanza teutonica a rilasciare informazioni sul mercato riguardante i propri giocatori.

Buongiorno, in Italia negli ultimi giorni ci sono voci che vorrebbero l'Inter interessata al vostro centravanti polacco Robert Lewandowski, cosa c'è di vero?«Buongiorno, guardi noi per politica societaria non parliamo dei nostri giocatori»Ma è una notizia pubblica, uscita da una settimana. Almeno un commento? È vero che può andare via?«Tutto può succedere»

E invece per Hummels e Goetze, cercati da molte squadre in Europa?«Hanno contratti fino al 2017. Non si muovono».

Cosa che invece il centravanti polacco non ha, il suo contratto scade nel 2014 e siete in fase di trattative,,,«Verissimo, stiamo in fase di discussione del rinnovo con lui, quindi come le dicevo prima la situazione rispetto a Hummels è differente e tutto può succedere».

Come sono i vostri rapporti con la dirigenza dell'Inter?«Ottimi, assolutamente ottimi».

Anche su Marco Reus, giocatore pazzesco giunto al Borussia quest'anno, c'è stata grande battaglia. Alla fine l'avete spuntata voi...«Non abbiamo fatto altro che pagare la clausola rescissoria dal Moenchengladbach che era di 17 milioni di euro».

Primi in un girone con Real, Manchester City e Ajax, non vorrete mica vincere la Champions League?«Noi guardiamo partita per partita, è la nostra filosofia. Alla fine vedremo che succederà»Ma avete battuto il Real e il Manchester...«Sì ma il Real era in formazione rimaneggiata, non ci montiamo la testa ma sappiamo che abbiamo una buona squadra»