twinter

Daily Mail – Moyes è sulla lista dell’Inter ma ha dei dubbi. Ma Bolingbroke può…

David Moyes sarebbe sulla lista dell’Inter. A rivelarlo è il Daily Mail. L’ex tecnico di Manchester United ed Everton è considerato un potenziale sostituto di Walter Mazzarri, al momento molto sotto pressione dopo una serie di...

Simona Castellano

David Moyes sarebbe sulla lista dell'Inter. A rivelarlo è il Daily Mail.

L'ex tecnico di Manchester United ed Everton è considerato un potenziale sostituto di Walter Mazzarri, al momento molto sotto pressione dopo una serie di risultati negativi.

Nonostante sia nota la sua aspirazione ad allenare fuori dall'Inghilterra, l'attuale instabilità del club italiano potrebbe dissuaderlo dall'accettare un'eventuale offerta. 

Bolingbroke, ex dirigente del Manchester United, sarebbe sicuramente un punto di contatto e rassicurerebbe eventualmente Moyes. Bolingbroke aveva annunciato di andare all'Inter ancor prima del licenziamento di Moyes, in cui egli non sarebbe quindi coinvolto. 

Allenare in serie A sarebbe un'ipotesi interessante per Moyes, soprattutto in un top club europeo.

L'obiettivo dell'Inter è la qualificazione alla Champions League, competizione che potrebbe permettere a Moyes di mettersi alla prova nuovamente ad alti livelli, dopo l'esperienza di Manchester. 

L'Inter dovrebbe convincerlo che sia la scelta giusta da fare, considerando come sia noto che Moyes consideri la stabilità della società un elemento chiave.