twinter

Djorkaeff: “Sogno un futuro da dirigente. All’Inter ho consigliato un giocatore”

Francesco Parrone

L’ex fuoriclasse nerazzurro Youri Djorkaeff al magazine francese leJDD ha commentato un possibile futuro da dirigente all’ Inter: “Non riesco a immaginarmi allenatore. Piuttosto preferirei essere dirigente o una persona vicina...

L'ex fuoriclasse nerazzurro Youri Djorkaeff al magazine francese leJDD ha commentato un possibile futuro da dirigente all' Inter"Non riesco a immaginarmi allenatore. Piuttosto preferirei essere dirigente o una persona vicina al presidente di un club. Oggi, i grandi club hanno bisogno di un profilo come il mio, con esperienza internazionale, servono infatti conoscenze e grande capacità per discutere con gli investitori. Queste caratteristiche sono obbligatorie. I contatti che ho avuto con l'Inter sono tutte in questa direzione. Ma per ora, questa strada non è percorribile...".

Da buon futuro dirigente, l'ex tanto amato numero 6 nerazzurro rivela di aver consigliato in passato uno dei maggiori talenti del calcio francese. Si tratta del centrocampista del Lione, Clement Grenier: "Lo seguivo da anni, chiamai anche il ds dell'Inter per dire di stargli dietro. Sul suo potenziale ci ho indovinato. Ha approfittato dell'infortunio di Gourcuff per mettersi in mostra. Sarà un punto di forza anche per la Francia,è un giocatore che sa attaccare e difendere, è molto elegante. Per il Lione è un bel colpo...".