twinter

DRAGOVIC: “Con l’Inter era tutto fatto. Poi però…”

Aleksandar Dragovic conferma che per il suo passaggio all’Inter era tutto fatto, verbalmente. Ma poi la società nerazzurra non ha presentato l’offerta scritta e l’austriaco si è accasato alla Dinamo Kiev: “Avevo rifiutato...

Daniele Mari

Aleksandar Dragovic conferma che per il suo passaggio all'Inter era tutto fatto, verbalmente. Ma poi la società nerazzurra non ha presentato l'offerta scritta e l'austriaco si è accasato alla Dinamo Kiev: "Avevo rifiutato la prima offerta. Però poi si sono fatti di nuovo vivi nel corso di questa settimana e si sono occupati di me con molta sollecitudine. E' per questo che ho scelto la Dinamo. Nell'ultima stagione la Dynamo ha chiuso sotto le aspettative, ma quest'anno vogliamo vincere il campionato e avere successo in campo internazionale". 

L'Inter ormai è il passato ma Dragovic conferma la trattativa: "In realtà con l'Inter era già tutto deciso, ma non è mai arrivato nulla di scritto. Per questo motivo mi sono concentrato completamente sulla preparazione con il Basilea. Semplicemente la situazione con l'Inter non faceva per me".