twinter

DRAGOVIC: “Con l’Inter era tutto fatto. Poi però…”

Daniele Mari

Aleksandar Dragovic conferma che per il suo passaggio all’Inter era tutto fatto, verbalmente. Ma poi la società nerazzurra non ha presentato l’offerta scritta e l’austriaco si è accasato alla Dinamo Kiev: “Avevo rifiutato...

Aleksandar Dragovic conferma che per il suo passaggio all'Inter era tutto fatto, verbalmente. Ma poi la società nerazzurra non ha presentato l'offerta scritta e l'austriaco si è accasato alla Dinamo Kiev: "Avevo rifiutato la prima offerta. Però poi si sono fatti di nuovo vivi nel corso di questa settimana e si sono occupati di me con molta sollecitudine. E' per questo che ho scelto la Dinamo. Nell'ultima stagione la Dynamo ha chiuso sotto le aspettative, ma quest'anno vogliamo vincere il campionato e avere successo in campo internazionale". 

L'Inter ormai è il passato ma Dragovic conferma la trattativa: "In realtà con l'Inter era già tutto deciso, ma non è mai arrivato nulla di scritto. Per questo motivo mi sono concentrato completamente sulla preparazione con il Basilea. Semplicemente la situazione con l'Inter non faceva per me".