twinter

Dybala, Ausilio passa ai fatti: ag a Milano! Come convincere Zamparini? Così

Riccardo Fusato

Prepariamoci a mesi molto caldi sul fronte Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus è da tempo in pressing sul Palermo per l’attaccante argentino, ma la concorrenza non manca. Ecco dunque che anche Psg,...

Prepariamoci a mesi molto caldi sul fronte Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus è da tempo in pressing sul Palermo per l’attaccante argentino, ma la concorrenza non manca. Ecco dunque che anche Psg, ma soprattutto l’Inter, stanno provando ad inserirsi visto che, l’offerta bianconera a Zamparini, 25 milioni più 8 di bonus ,al momento non basta.Appurato che Dybala non disdegnerebbe di rimanere in Italia, ecco che dopo la Roma c'è anche il club nerazzurro; ma c’è di più. L’Inter sta andando anche oltre. Il direttore tecnico nerazzurro Piero Ausilio nel prepartita del derby è stato esplicito: "Dybala ci piace molto, faremo di tutto per schierarlo al fianco di Icardi". Detto, fatto: il manager interista ha convocato a Milano Pierpaolo Triulzi, l’agente del talento albiceleste. L’appuntamento era già per ieri, è slittato per motivi logistici.

Ma il pressing interista è sotto gli occhi di tutti. Il management di Thohir conta di chiudere la partita, inserendo nella trattativa dei giovani da valorizzare in Sicilia. Ma la controparte appare agguerrita e pianifica una strategia al rialzo.Siamo all’inizio dunque di quella che potrebbe diventare una vera e propria asta e dagli scenari ancora molto incerti.