Sampdoria-Inter non si gioca. Ha vinto l'allerta meteo: il comitato operativo comunale non ha ricevuto informazioni utili per il rinvio dell'allarme: permane quello delle 18. Non si vogliono correre rischi e quindi questa sera a Marassi non si giocherà.
twinter
E’ ufficiale: Samp-Inter rinviata per ‘allarme meteo’: si discute sul 2 aprile…
Sampdoria-Inter non si gioca. Ha vinto l’allerta meteo: il comitato operativo comunale non ha ricevuto informazioni utili per il rinvio dell’allarme: permane quello delle 18. Non si vogliono correre rischi e quindi questa sera a...
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria:
"Ufficiale: non si gioca. A causa dell'allerta meteo il Comune di Genova ha disposto il rinvio della partita Sampdoria-Inter, in programma allo stadio "Luigi Ferraris" alle ore 20.45. La partita, valida per la 29.a giornata del campionato di Serie A TIM, sarà recuperata in data da destinarsi. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, i blucerchiati disputeranno una partitella d'allenamento in famiglia al "Mugnaini" di Bogliasco".
ORE 12:23 - Il comunicato ufficiale dell'Inter: "Il comitato operativo comunale di Genova dopo l'allerta 1 diramata ieri dalla protezione civile regionale e a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche ha disposto il rinvio di Sampdoria-Inter, in programma questa sera allo stadio Luigi Ferraris. La partita, valida per la 29a giornata della serie A TIM, sarà recuperata in data da destinarsi".
ORE 12:24 - La partita sarà recuperata il 2 aprile alle 18:30 (fonte Sky). Ma la data non è ancora ufficiale.
ORE 12:35 - Il comunicato del Comune di Genova: "Pioggia allerta 1. Sospesa la partita Sampdoria-Inter come da comunicazione del Centro operativo comunale".
ORE 12:40 - Il comunicato della Lega Calcio: "E' stata rinviata a causa del maltempo la partita di campionato di serie A TIM Sampdoria-Inter in programma questa sera al Ferraris di Genova per la decima giornata di ritorno. Lo ha deciso il comitato operativo comunale di Genova dopo l'allerta diramata ieri dalla protezione civile regionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA