Con l'ingresso di Erick Thohir nell'organigramma societario nerazzurro, cambieranno (e non poco) gli schemi della dirigenza dell'Inter in chiave di mercato. Il modello, condiviso sia da Moratti che dall'indonesiano, è quello basato su giovani di grande talento, in perfetto stile Arsenal. Non proprio il massimo per Mazzarri, che preferisce affidarsi a calciatori di esperienza, ma pare che le parti abbiano trovato comunque un accordo.
twinter
Ecco come cambia il mercato dell’Inter con Thohir. Il desiderio dell’indonesiano…
Con l’ingresso di Erick Thohir nell’organigramma societario nerazzurro, cambieranno (e non poco) gli schemi della dirigenza dell’Inter in chiave di mercato. Il modello, condiviso sia da Moratti che dall’indonesiano, è...
I colleghi di Premium Calcio hanno stilato una lista di obiettivi che si contrappone a quella compilata precedentemente alle notizie d'accordo fra Thohir e Massimo Moratti. Imprescindibile pare l'acquisto di Radja Nainggolan, gradito al nuovo socio come veicolo pubblicitario per portare il marchio Inter in Asia e soprattutto in Indonesia. Il desiderio di Thohir sarebbe quello di fare una presentazione ufficiale a Giakarta per imprimere ancora di più il suo pensiero su questa cosa. E non è un caso che negli ultimi giorni l'Inter abbia fatto passi avanti per il giocatore, mentre la Roma si sta defilando gradualmente.
Concluso l'affare Belfodil, si lavora per portare a Milano altri rinforzi, su tutti Isla e Dragovic, non escludendo a priori la cessione di Ranocchia. Attenzione, nonostante le smentite degli ultimi giorni, all'interesse nerazzurro nei confronti di Taider.
© RIPRODUZIONE RISERVATA