Potrebbe essere l’ennesima estate in cui Milan e Inter si scambiano giocatori. L’ultimo in ordine di tempo, è stato quello che ha visto coinvolti Pazzini e Cassano la scorsa estate. Ora, in modo molto silenzioso, le due società stanno parlando per quello che potrebbe essere l’ennesimo attraversamento del Naviglio di giocatori rossonerazzurri.
twinter
Ennesimo scambio Inter-Milan: Mazzarri vuole Nocerino e i rossoneri propongono…
Potrebbe essere l’ennesima estate in cui Milan e Inter si scambiano giocatori. L’ultimo in ordine di tempo, è stato quello che ha visto coinvolti Pazzini e Cassano la scorsa estate. Ora, in modo molto silenzioso, le due società stanno...
Il primo fattore quasi sicuro è che all’Inter e in modo particolare a Mazzarri piaccia Nocerino, tanto è vero che già a gennaio si era parlato di un suo possibile approdo al Napoli. In aggiunta inoltre, sembra proprio che le strade tra il giocatore e il Milan siano destinate a separarsi, che sia Inter o meno. Il giocatore nell’ultima stagione è stato schierato con il contagocce e questo gli ha fatto perdere pure la Nazionale. Se si considera che il prossimo anno ci sono i Mondiali il gioco è fatto. Da qui ecco il primo contatto tra Branca e Galliani; risposta rossonera: vuoi Nocerino? Parliamo allora di Alvarez.
Per il gioco dell'allenatore interista il centrocampista milanista calzerebbe a pennello perché giocatore dinamico capace di inserirsi negli spazi. Dall’altra parte, Alvarez; il Milan vede molto bene il giocatore, per le caratteristiche tecniche, ipotizzando per lui una stagione di rilancio, possibile per un giocatore di soli 25 anni, le cui doti sono rimaste solo accennate e per certi versi inespresse nelle due stagioni con la maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA