Presente al Wyscout che si sta svolgendo in queste ore a Milano, Simonian - procuratore di Alvarez - fa il punto della situazione sulla situazione contrattuale del proprio assistito in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco cosa ci ha detto:
twinter
ESCLUSIVA – Ag. Alvarez: “Rimane all’Inter al 100%. Inter interessata pure a…”
Dagli inviati al Wyscout
RINNOVO - "Non ci sono problemi tra noi e l'Inter. Ricky ha ancora due anni di contratto e vi posso garantire che rimarrà in nerazzurro al 100%. Il rinnovo? Smentisco qualsiasi notizia letta in questi giorni che parla di difficoltà nell'accordo. Ci siamo visti una sola volta ed è normale che ci sia ancora da discutere. Dopo il mondiale mi vedrò con Piero Ausilio e avremo ancora modo di discuterne. Purtroppo lavorando molto in Argentina abbiamo poche opportunità di vederci con la società.
NOVITA' - Il giocatore più forte che c'è attualmente in Argentina? Gonzalo Martinez e gioca nel Huracan. È un 94 e l'unico problema che ha lo status da extracomunitario. Anche l'Inter ha chiesto informazioni su di lui.
PASTORE - Non si muoverà da Parigi, non mi risulta che l'Inter sia interessata a lui. Il Milan lo aveva in mano prima che andasse al Palermo grazie a Braida ma poi Sabatini fece un blitz in Argentina e lo portò in Sicilia.
SI RINGRAZIA IL SIGNOR SIMONIAN PER LA DISPONIBILITA'
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA