Dopo le dichiarazioni piccate di qualche giorno fa, torna a parlare il procuratore di Guarin, Marcelo Ferreyra, e lo fa ai microfoni di FcInter1908.it. Ancora una volta, il procuratore del calciatore colombiano, sottolinea come Guarin non abbia mai espresso il desiderio di lasciare i colori nerazzurri e analizza l'attuale rapporto tra il proprio assistito ed il tecnico Walter Mazzarri:
twinter
ESCLUSIVA Ag Guarin: “Zero offerte dal Gala, mai chiesta cessione. Mondiali? Una sciocchezza perché…”
Dopo le dichiarazioni piccate di qualche giorno fa, torna a parlare il procuratore di Guarin, Marcelo Ferreyra, e lo fa ai microfoni di FcInter1908.it. Ancora una volta, il procuratore del calciatore colombiano, sottolinea come Guarin non abbia...
Buonasera Marcelo, i tempi si fanno sempre più stretti e la situazione Guarin non si sblocca. Come stanno le cose?
"Fredy non ha nessun problema, è un ragazzo serio e si allena con costanza. Al momento non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione e quindi non c'è nulla di nuovo"
Ma Guarin vuole lasciare l'Inter?
"Fredy è sempre stato leale nei confronti della maglia e dei propri tifosi. Noi non abbiamo mai chiesto all'Inter di andar via, sono stati loro a trovare accordi"
Ora però sorge un problema. I Mondiali sono alle porte, non sarebbe meglio se giocasse?
"Quella dei Mondiali è un'altra sciocchezza, un modo per trovare ulteriori pressioni da spingere sulle spalle del giocatore. L'allenatore della Colombia ha già tranquillizzato il ragazzo in merito, sa benissimo che se non gioca non rischia infortuni e lo ritroverà al massimo della condizione fisica per il mondiale. Quindi non c'è assolutamente nessun problema."
L'offerta del Galatasaray è vera?
"A noi non è arrivata nessuna proposta. Non ci ha chiamati nessuno dall'estero e neanche dall'Italia. L'unica trattativa in piedi era quella con la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA