- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Diego Laxalt sta trovando poco spazio al Bologna in questo inizio di stagione. Per parlare del futuro del giovane uruguaiano e delle condizioni contrattuali stabilite dall'Inter e dalla società felsinea, FCINTER1908.IT ha contattato l'agente dell'ex Defensor, Vincenzo D'Ippolito:
Salve D'Ippolito, è vero che lei ha dichiarato che Laxalt avrebbe trovato più spazio a Milano che a Bologna e che Pioli sembra non vedere tanto il giocatore?
"Assolutamente no, Pioli lo vede, lo sta provando in allenamento, si sta inserendo piano piano, è giovane: troverà il suo spazio. Per quanto riguarda l'Inter ho solo detto che non posso sapere se avrebbe giocato più a Milano. Questo solo Dio lo sa"
In che ruolo giocherà Laxalt a Bologna?
"Penso che Pioli abbia intenzione di continuare con il 4-2-3-1, Laxalt sarà il terzo di sinistra"
Qualche giorno fa il presidente del Bologna Guaraldi ha dichiarato che sarà l'Inter a pagare Laxalt dopo 10 presenze. Ci chiarisce meglio questa dichiarazione?
"Lo stipendio di Laxalt lo sta già pagando l'Inter. Se il ragazzo farà un certo numero di presenze e raggiungerà certi obiettivi, ci sarà un premio di valorizzazione"
I nerazzurri comunque hanno lasciato una porta aperta per il ritorno a giugno del ragazzo...
"Sicuramente sì, Laxalt continuerà ad essere per metà un giocatore dell'Inter. Se non l'hanno ceduto è perché credono che in futuro Laxalt possa fare bene ed esprimersi al meglio".
INTERVISTA DI PASQUALE GUARRO
RINGRAZIAMO VINCENZO D'IPPOLITO PER LA GRANDE DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA