twinter

ESCLUSIVA ag Mbaye: “All’Inter fa il birillo, lo cedano! Se il Bologna…”

Alessandro De Felice

Tra i giovani che Walter Mazzarri ha portato in ritiro prima e in tourneé dopo c’è anche Ibrahima Mbaye. Il terzino senegalese, però, ha trovato poco spazio finora e nelle ultime ore per lui si è parlato di un possibile trasferimento al...

Tra i giovani che Walter Mazzarri ha portato in ritiro prima e in tourneé dopo c'è anche Ibrahima Mbaye. Il terzino senegalese, però, ha trovato poco spazio finora e nelle ultime ore per lui si è parlato di un possibile trasferimento al Bologna.

FcInter1908.it ha intervistato l'agente di Mbaye, Giuseppe Accardi, per fare il punto della situazione.

Mazzarri lavora molto sugli esterni eppure per Mbaye c'è stato poco spazio finora. Come mai?

"Non capisco perché, visto che l'Inter sta cercando un esterno, non considera chi già ha in casa. A Mbaye stanno facendo fare il birillo, ha giocato anche come mezzala ma lui è un esterno. Non è una novità che Mazzarri non lavori molto coi giovani ma capiamo che lui abbia le sue esigenze"

Nelle ultime ore si è parlato del Bologna. Sarebbe meta gradita?

"Se il Bologna dovesse farsi avanti lo prenderemmo seriamente in considerazione, saremmo molto contenti. Ma sarei anche più contento se l'Inter dovesse vendere o dare in comproprietà Mbaye. Perché vorrebbe dire che qualche club crede in lui più di quanto non stia facendo ora l'Inter"

Ma Mbaye come sta vivendo questa situazione? Vorrebbe restare in nerazzurro o preferirebbe andare a giocare?

"Dopo Amburgo ho sentito il ragazzo ed era particolarmente nervoso. Lo stesso Mbaye mi ha chiesto di trovare una soluzione affinché possa giocare con continuità".

SI RINGRAZIA GIUSEPPE ACCARDI PER LA DISPONIBILITA'