Nelle ultime ore è emersa la possibilità di inserire Ibrahima Mbaye nell'affare con la Lazio per Hernanes. FCINTER1908.IT ha contattato l'agente dell'esterno in prestito al Livorno, Beppe Accardi
twinter
ESCLUSIVA Ag Mbaye: “Lazio? Sì, ci penseremmo. Tutti si sono accorti di lui tranne qualcuno”
Nelle ultime ore è emersa la possibilità di inserire Ibrahima Mbaye nell’affare con la Lazio per Hernanes. FCINTER1908.IT ha contattato l’agente dell’esterno in prestito al Livorno, Beppe Accardi Salve Accardi, potrebbe dirmi...
Salve Accardi, potrebbe dirmi qualcosa su Mbaye alla Lazio?
"Al momento non sono stato contattato dall'Inter, leggo anche io da siti e giornali, ma non ricevuto comunicazioni ufficiali".
Nel caso si dovesse verificare l'ipotesi e l'Inter vi chiamasse, accettereste la Lazio?
"La Lazio è sicuramente una grande squadra e quindi non potremmo non prenderla in considerazione. Certo, mi sembra strano che l'Inter si privi a cuor leggero di uno dei suoi migliori giovani".
Ci sono altri club interessati?
"Almeno otto in Europa lo seguono con costanza, si sono tutti accorti di che talento ha il ragazzo, forse tutti tranne qualcuno. Su tutti ci sono Liverpool e Chelsea, è per questo che comunque bisognerebbe considerare e valutare bene un eventuale trasferimento a Roma, sponda biancoceleste. Quando ci sono tante squadre importanti dietro, si valuta con attenzione".
SI RINGRAZIA PER LA DISPONIBILITÀ IL SIGNOR ACCARDI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA