twinter

ESCLUSIVA Ag Pereira: “Ho 3 offerte ma Inter non presta. Se non lo cedono…”

Alessandro De Felice

Il mercato in entrata ha regalato la prima soddisfazione con l’arrivo in nerazzurro di Lukas Podolski, ma Piero Ausilio deve lavorare – e sodo – per sfoltire la rosa dell’Inter. Tra gli uomini in uscita c’è anche...

Il mercato in entrata ha regalato la prima soddisfazione con l'arrivo in nerazzurro di Lukas Podolski, ma Piero Ausilio deve lavorare - e sodo - per sfoltire la rosa dell'Inter. Tra gli uomini in uscita c'è anche Alvaro Pereira, l'esterno uruguaiano in prestito al Sao Paulo ma in uscita dal club brasiliano. Pereira è richiesto da tre club: Estudiantes de La Plata, River Plate e Palmeiras. Nelle ultime ore si sta facendo sempre più concreto anche l'interesse di una squadra di Premier. 

L'Inter, per il momento, ha rispedito al mittente tutte le offerte ricevute, anche perché in Corso Vittorio Emanuele sono arrivate tutte richieste di prestito, mentre Piero Ausilio vorrebbe cederlo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 5 milioni di euro e secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, il ds nerazzurro anche rifiutato un'offerta di 1,5 milioni di euro. Per fare ulteriore chiarezza sulla questione abbiamo contattato in esclusiva l'agente del procuratore, Alfredo Regueira. Queste le sue parole a FCINTER1908.IT:

"É vero, ho ricevuto almeno tre offerte di prestito per il ragazzo, ma attualmente l'Inter non vuole prenderle in considerazione. Prendiamo coscienza delle scelte dell'Inter, anche se il ragazzo vorrebbe chiarire al più presto il suo futuro. A giugno terminerà il prestito col San Paolo e se l'Inter non troverà alcun accordo adesso, terrà il giocatore fino a scadenza, perché a quel punto Alvaro tornerebbe volentieri a Milano per giocarsi una maglia da titolare", ha spiegato l'agente dell'ex terzino del Porto.

SI RINGRAZIA ALFREDO REGUEIRA PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge