- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Alvaro Pereira è ad un passo dal riscatto da parte dell' Estudiantes de La Plata, club nel quale gioca anche Guido Carrillo, bomber argentino seguito dall' Inter. L'uruguaiano potrebbe rientrare nella trattativa per l'attaccante, ma non sono escluse tuttavia altre strade che lo porterebbero nuovamente in Europa.
Per un commento sulla situazione, FCINTER1908.IT ha raggiunto in esclusiva il suo agente Alfredo Regueira: "Resta all'Estudiantes? Salve, ancora non si sa, stiamo parlando. Sappiamo che l'Estudiantes ha un obbligo di riscatto se gioca una percetuale di partite quindi ancora non lo sappiamo. Valuteremo un po' la situazione anche perchè stiamo parlando con altre società...".
State parlando anche con altri club Europei? E' vero l'interesse del Leeds in Inghilterra?"Si è vero, è tutto vero...".
Alvaro potrebbe rientrare in ogni caso nella trattativa che porterebbe Guido Carrillo all'Inter?"Si si certo, può rientrare in questa operazione. Ripeto, lui si trova bene a La Plata ma è un professionista quindi valutiamo soluzioni anche con club europei. Se avesse l'opportunità di andare in un altro club o in un altro paese lui non si tirerebbe indietro. In Europa tornerebbe volentieri...".
SI RINGRAZIA ALVARO REGUEIRA PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA