Per il mercato nerazzurro torna in auge il nome di Santiago Arias, terzino colombiano di 22anni in forza al PSV Eindhoven. Il giocatore anche in passato era stato accostato all' Inter, allora vestiva la maglia dello Sporting Lisbona, poi nel 2013 i biancoverdi lo cedettero al club olandese dove adesso sta dimostrando tutto il suo talento. FCINTER1908.IT per avere conferme sul corteggiamento nerazzurro, ha contattato l'agente del ragazzo Javier Pique Lopez. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Si, confermo che tanti club sono su Santi, in molti seguono la sua situazione. La realtà è che lui ha ancora tre anni di contratto con il PSV e attualmente è ritenuto un giocatore importante della rosa. Tuttavia sta migliorando di giorno in giorno, è molto seguito da grandi club. C'è anche l'Inter che è un grandissimo club ma non abbiamo nessuna offerta in mano".
twinter
ESCLUSIVA Ag.Arias: “L’Inter lo sta seguendo, è top club. La realtà è che…”
Per il mercato nerazzurro torna in auge il nome di Santiago Arias, terzino colombiano di 22anni in forza al PSV Eindhoven. Il giocatore anche in passato era stato accostato all’ Inter, allora vestiva la maglia dello Sporting Lisbona, poi...
RINGRAZIAMO JAVIER PIQUE LOPEZ PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA