- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT della situazione del Pocho, sogno di mercato dell' Inter di Roberto Mancini. L'agente dell'ex napoletano non ha smentito affatto l'interesse nerazzurro, che comunque non si è ancora concretizzato in un'offerta, e non ha escluso la possibilità di imbastire un affare.
Salve dottor Mazzoni, qual è la situazione di Lavezzi? In Italia sono tornate prepotenti le voci di un suo arrivo all'Inter a gennaio, su espressa richiesta di Roberto Mancini... "Tutte queste voci su Lavezzi? Non c'è niente. Ripeto sono in Argentina, mica posso avere un incontro con l'Inter da qui. Ma non c'è nulla, io ho un grosso rapporto con l'Inter e me lo avrebbero detto sicuramente. Io non so nulla di tutto questo, sono in Argentina. Se Mancini lo vuole fortemente? Si lo vuole lo vuole, ma lo vuole lui come lo vogliono tutti i grandi club. A gennaio la vedo difficile che possa andar via da Parigi, mentre a giugno qualcosa si può fare perchè il mercato dura di più e si fanno affari più importanti. Dipende comunque tutto dal Psg, a giugno andremo verso l'anno di scadenza e vedremo, vedremo. Ad oggi, a gennaio è difficile...".
SI RINGRAZIA ALEJANDRO MAZZONI PER LA GRANDE DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA