Nome nuovo per la difesa dell’Inter: negli ultimi giorni, infatti, alla squadra nerazzurra è stato accostato il nome di Ivàn Piris, ex difensore della Roma, tornato al Deportivo Maldonado dopo il prestito della scorsa stagione in Italia. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dall’Uruguay e un trasferimento a Milano potrebbe essere un’ipotesi.
twinter
ESCLUSIVA Ag.PIRIS: “All’Inter andrebbe subito. Costa 4 milioni ma si può con…”
Nome nuovo per la difesa dell’Inter: negli ultimi giorni, infatti, alla squadra nerazzurra è stato accostato il nome di Ivàn Piris, ex difensore della Roma, tornato al Deportivo Maldonado dopo il prestito della scorsa stagione in Italia. Il...
Per provare a fare a chiarezza sul futuro del paraguaiano classe ’89, FcInter1908.it ha contattato in ESCLUSIVA il suo agente, Giuseppe Addamiano, il quale ai nostri microfoni ha rivelato: “Quella nerazzurra è una grande piazza. Ivàn sposerebbe subito questo progetto che vede un mix tra giovani e calciatori di esperienza. Se l’Inter decidesse di puntare su di lui, per il calciatore sarebbe una piazza gradita, una piazza dove ripartirebbe con entusiasmo. Lui, inoltre, lo scorso anno ha giocato molto bene contro i nerazzurri. Sondaggi? In estate ce ne sono tanti, poi bisogna vedere chi concretizza. Ha una valutazione intorno ai quattro milioni di euro: si tratta di una cifra importante in Italia, ma credo si possa chiudere anche sulla base di un prestito oneroso. Ma queste sono decisioni che spettano al club. Quello che posso dire – conclude – è che Piris è un calciatore che piace molto in Italia e all’estero, anche lo scorso anno era seguito da alcuni club spagnoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA