twinter

ESCLUSIVA – CAPELLO, affare made in Ausilio. Bologna pazzo di OLSEN: durante l’anno…

Sabine Bertagna

E’ di oggi la notizia della trattativa avanzatissima, tra Inter e Bologna, per l’attaccante classe 1995 Alessandro Capello. Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, infatti, di questo si tratta: di una trattativa avanzatissima ma non...

E' di oggi la notizia della trattativa avanzatissima, tra Inter e Bologna, per l'attaccante classe 1995 Alessandro Capello. Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, infatti, di questo si tratta: di una trattativa avanzatissima ma non ancora chiusa.

I felsinei hanno manifestato un grande interesse per il centrocampista danese dell'Inter Patrick Olsen, protagonista di un'ottima stagione con la Primavera di Daniele Bernazzani. E qui sta la seconda notizia di giornata. Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, infatti, il Bologna non sarebbe contrario ad inserire Olsen nell'affare Capello ma sarebbe interessato al danese in ogni caso.

L'interesse dei rossoblu è infatti antico. Durante le partite della Primavera di quest'anno c'è sempre stato un osservatore del club bolognese, secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, a seguire i progressi del regista danese. E la passione è ben presto diventata interesse concreto.

Ora le due società sono in trattativa (l'Inter è rappresentata dal ds Piero Ausilio, deus ex machina dell'affare) ed è probabile che possa arrivare una fumata bianca: sicuramente per Capello, probabilmente anche per Olsen.