twinter

ESCLUSIVA, Di Gennaro: “Via per giocare ma sogno l’Inter. Branca e Ausilio mi hanno detto…”

E’ uno dei giovani più promettenti del vivaio nerazzurro. Oltre a Francesco Bardi, l’Inter, per il futuro, può contare anche su un altro giovane portiere: Raffaele Di Gennaro. FcInter1908.it ha contattato in ESCLUSIVA il calciatore,...

Alessandro De Felice

E' uno dei giovani più promettenti del vivaio nerazzurro. Oltre a Francesco Bardi, l'Inter, per il futuro, può contare anche su un altro giovane portiere: Raffaele Di Gennaro. FcInter1908.it ha contattato in ESCLUSIVA il calciatore, ceduto in prestito al Cittadella, il quale ai nostri microfoni ha rivelato: "La preparazione estiva procede bene, non vediamo l'ora di giocare le partite importanti, sia la Coppa Italia, sia il campionato. Sono stato ceduto in prestito secco per giocarmi questa grande opportunità  in Serie B. So che c'è differenza fra il campionato  cadetto e quello Primavera, ma giocando nell'Inter, dove la parola d'ordine è vincere, sono abituato a certe pressioni. Branca e Ausilio? Mi hanno detto di sfruttare questa opportunità . Il mio sogno è quello di difendere la porta nerazzurra e quindi devo fare bene fin da subito, questo è solo l'inizio".

Per l'Inter del futuro sarà  duello fra Bardi e Di Gennaro: "Ci sono molti portieri forti, ma è il campo a dare le risposte. Vediamo come andranno gli anni e come giocherò".

Ora al Cittadella l'obiettivo è dare il massimo: "Il mio obiettivo, come quello della squadra, è fare la migliore stagione possibile, di fare il massimo. Dobbiamo riuscire in questo. L'obiettivo è chiaro che è la salvezza, ma se riusciamo ad andare oltre, sarebbe ancora meglio".