twinter

ESCLUSIVA Ds Olympiakos: “Vi spiego la situazione di MITROGLOU. E se l’Inter…”

Negli ultimi giorni, all’Inter è stato accostato l’attaccante del momento. Si tratta di Konstantinos Mitroglou, centravanti dell’Olympiakos classe 1988. Mitroglou ha avuto un avvio di stagione clamoroso, con 12 gol in otto...

Alessandro De Felice

Negli ultimi giorni, all'Inter è stato accostato l'attaccante del momento. Si tratta di Konstantinos Mitroglou, centravanti dell'Olympiakos classe 1988. Mitroglou ha avuto un avvio di stagione clamoroso, con 12 gol in otto partite.

Per saperne di più sull'interesse dei nerazzurri, FCINTER1908.IT ha contattato il ds del club greco, Lorenzo Juanjo‏: "Se l'Inter ha inviato un osservatore a Grecia-Slovacchia non lo so ma certamente quest'osservatore non ha avuto contatti con noi e noi non abbiamo parlato con nessuno dell'Inter. Mitroglou ha un contratto con l'Olympiakos fino al 2016 e la società non ha nemmeno stabilito un prezzo per la sua cessione perché non è nostra intenzione privarci del giocatore. Mitroglou è felice qui e noi siamo felici del suo rendimento. Se l'Inter bussasse a gennaio? Preferisco non rispondere", ci ha spiegato il dirigente dell'Olympiakos.

Twitter: @blagojtf