Per parlare della sfida di domani, valevole come recupero di campionato, ma soprattutto di mercato, FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, che ai nostri microfoni ha rivelato: “Mi auguro che domani sia una partita combattuta e che sia giocato un ottimo calcio. Ma soprattutto mi auguro che la Sampdoria faccia una buona partita per conquistare punti importanti per la salvezza”.
twinter
ESCLUSIVA Ds Samp: “Icardi e Zaza all’Inter? Ecco la situazione. Regini, Poli…”
Per parlare della sfida di domani, valevole come recupero di campionato, ma soprattutto di mercato, FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, che ai nostri microfoni ha rivelato: “Mi auguro che...
Di fronte ci sarà Antonio Cassano, ex di turno, che un giorno potrebbe tornare a Genova: “E’ un grande campione, ma credo che il Presidente si sia già espresso in merito (Garrone ha definito impossibile il ritorno di Fantantonio per questioni di ingaggio ndr).
Su Mauro Icardi, promesso sposo nerazzurro, Osti rivela: “La verità è che Mauro è un calciatore della Sampdoria e con l’Inter non c’è nulla di concluso. E’ chiaro che c’è l’interesse di squadre importanti, tra queste anche quella nerazzurra. Ma lui deve concentrarsi a fare bene e ottenere la salvezza con la Sampdoria. A giugno, con calma, vedremo. Incontri con l’Inter? Assolutamente no”.
Un altro giovane interessante è Simone Zaza, attualmente in prestito all’Ascoli: “Ha un contratto con noi sino al 2014, quindi nessun altro club può fare avances al giocatore. Con lui abbiamo cercato di intavolare una trattativa per il rinnovo contrattuale: c’è un ‘offerta, non abbiamo trovato ancora l’accordo, ma ci auguriamo di trovarlo al piu’ presto”.
Sul difensore VascoRegini, secondo i media, piccolo interesse dell’Inter: “Ha un contratto sino al 2015 con noi, quindi non c’è urgenza come con Zaza. E’ in compartecipazione con l’Empoli e valuteremo quando sarà il momento con i toscani”, ha spiegato Osti a FCINTER1908.IT.
Infine su Poli e Palombo, tornati dall’Inter alla Sampdoria la scorsa estate, il ds blucerchiato conclude: “Poli? Bisogna chiedere all’Inter il motivo del non riscatto. Nel momento in cui siamo arrivati abbiamo ritenuto assurdo che uno come Palombo fosse stato messo ai margini della rosa perché è sempre stato un gran calciatore e lo ha dimostrato”.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA